NUOVI ARRIVI NEL MERCATO DEI GIOCHI ONLINE IN ITALIA


Nuovo arrivo nel panorama dei giochi gratis online, il sito minigiochi.com con migliaia di giochi continuamente aggiornati punta, adesso, alla scalata del mercato italiano.

Fratello del già decennale www.minijuegos.com, sito leader nel mercato dei giochi online in Spagna e America Latina, mira ad entrare nell’era sociale. Con l’avvento di facebook, infatti, il concetto di giochi è profondamente cambiato, i  giochi da personali sono diventati sociali e la nuova versione del sito si adatterà a questi cambiamenti.

L’utente potrà giocare, competere con altri giocatori e condividere con loro i suoi risultati.  Ci sarà, inoltre, un ritorno alla chat, insieme alla possibilità di registrarsi e i genitori avranno la possibilità di controllare, attraverso degli strumenti, il comportamento dei loro figli nel web.

A fare la fortuna del sito la grande qualità e varietà dei contenuti, ce ne sono per tutti i gusti, dai giochi di sport ai giochi di cucina e poi giochi classici, giochi per ragazze e persino giochi con parodie di  personaggi famosi!

Inoltre da qualche tempo il sito ha dato inizio alle soluzioni “White Label”, collaborazioni con altri portali che permettono di dare a conoscere il sito in Italia e di arricchirne il contenuto, al momento attiva la collaborazione con la Gazzetta dello Sport e presto tante altre.

Un mercato sempre in crescita quello dei giochi online, che meno di altri conosce la crisi, queste le motivazioni che fino ad ora non hanno fatto si che il giovane proprietario del sito, Pablo Cenalmor, vendesse la sua creatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *