NUOVA linea borse in pelle MADE IN ITALY !!!


Ormai con l’invasione dei prodotti esteri che hanno manodopera sottopagata e pessima qualità dei materiali, i prezzi sono divenuti troppo concorrenziali; è anche vero che il momento di crisi non dà neppure la minima possibilità per acquistare borse o abbigliamento di ottima manifattura e quindi contribuire al benessere del nostro paese, ma esistono le vie di mezzo e sono proprio quelle che bisogna aiutare a crescere.

Vi presentiamo una firma nascente “Filice borse”.

La realizzazione delle creazione si basa su una limitata produzione di modelli e colori.

Su richiesta del cliente potrà essere creato un unico esclusivo modello, con presentazione preventivo economico e temporale; tutta la fase di preparazione (disegno, cartamodello e prototipo) saranno di proprietà del cliente, che ne entrerà in possesso a lavoro terminato.

L’idea di realizzare borse, nasce da un’innata passione di creare nuovi stili con materiali di prima scelta, proprio per rafforzare quello che è il made in Italy.

Le linee che contraddistinguono le creazioni della stilista Filice Paola, sono la semplicità del design esterno, e l’estrema cura dei dettagli interni, creati su misura per qualsiasi esigenza della donna moderna.

Le borse “linea pacifico” made in Italy, sono interamente in vera pelle; la borsa si presenta con un contrasto cromatico, i due frontali sono in pelle trattata rigida e di diversi colori (pelle “SHADOW” effetto nuvolato color turchese, giallo, pacifico, rosso e scacchi), mentre i laterali e sottostante sono in pelle morbida (pelle “KID” color beige).

L’apertura della borsa è impreziosita da una bacchetta in metallo, che le conferisce uno stile retrò.

Il marchio della linea è riconoscibile dal medaglione ovale pendente, che raffigura il brand del prodotto; il materiale usato è l’ alluminio, il logo “PF”, Paola Filice, si presenta con grafica nera.

Oggi, molte donne escono al mattino per rientrare la sera; quante volte ci si è trovati difronte all’esigenza di dover ritoccare il trucco per un’uscita dopo lavoro o doversi cambiare?

La “LINEA PACIFICO” di Filice borse, offre la possibilità di aumentare il volume della borsa tramite una cerniera sottostante, dando la possibilità di inserire ciò di cui si necessita mantenendo l’estetica della borsa.

La stilista ha voluto realizzare una borsa partendo dalle proprie esigenze; lavorando soprattutto sull’interno, che ha suddiviso in diversi scomparti, mantenendo sempre lo spazio di una qualsiasi borsa.

La caratteristica principale della “LINEA PACIFICO” è quella di avere una tasca porta tablet, evitando così, di portare un’ ulteriore valigetta; il cellulare avrà una sua collocazione ben precisa in una tasca predisposta appositamente; chi fuma troverà sicuramente comodo la tasca destinata a sigarette ed accendino, utilizzabile comunque per inserirvi qualsiasi oggetto; le chiavi, che puntualmente non si trovano mai e bisogna rivoltare l’intera bosa, avranno un gancetto con clip che permetterà il facile ritrovo; all’interno vi è anche una sacca con duplice funzione, per l’inverno si può inserire un mini ombrello mentre in estate si può inserire la classica bottiglietta d’acqua; in fine, in un’altra tasca si trova collocato un borsello in dotazione, sempre in pelle (pelle “KID”), come la borsa, dai svariati utilizzi.

Visita il sito www.filiceborse.it

Visita la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/filiceborse?ref=hl&ref_type=bookmark

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *