Notonlyblack, il giusto allevamento


Sono ormai tante le famiglie italiane ad aver compreso il valore che ha adottare un cane.
Introdurre un nuovo elemento in famiglia, soprattutto quando i bambini sono ancora piccoli, ha un altissimo valore educativo. Inserendo un cane in famiglia, si insegna ai bambini a rispettare gli animali, ad amarli e a crescere in maniera equilibrata, grazie all’amore e all’armonia che solo un cane sa portare in una famiglia. Uno dei cani più adatti ad una famiglia con bambini è il Labrador, un cane molto dolce ed equilibrato, che adorerà giocare con i vostri figli. Allo stesso tempo, però, non bisogna dimenticare che il cucciolo di labrador non è un giocattolo e bisogna pertanto insegnare ai bambini, che a volte possono essere un po’ sgarbati a causa della loro giovane età, a relazionarsi in maniera corretta con il cane. Se si notano degli attriti e delle tensioni, soprattutto da parte del bambino, bisogna intervenire prontamente, per evitare spiacevoli inconvenienti, magari con l’aiuto di un educatore cinofilo, che saprà adottare tutte le tecniche necessaria per indirizzare la relazione cane-bambino sulla giusta strada.
Un grosso aiuto in questo senso può venire dell’allevamento labrador in cui è nato il cucciolo di labrador. Gli allevamenti labrador gestiti da persone competenti e appassionate avranno sicuramente molti consigli da dare alla nuova famiglia dei propri animali, per riuscire a gestire il nuovo arrivato nel migliore dei modi. Per questo motivo è necessario scegliere tra i vari allevamenti di labrador, quello giusto, verificando ad esempio che i cani siano tenuti in condizioni adeguate, che siano curati ed amati. Queste sono condizioni indispensabili per garantire la nascita di cuccioli di labrador sani ed equilibrati, perché avranno vissuto in un ambiente armonioso fin dai primi giorni della loro vita. Un allevamento labrador che rispetta senza dubbio queste caratteristiche è il Notonlyblack Labradors, situato a Jesi, in Provincia di Ancona. La sua posizione centrale, nel cuore delle Marche, lo rende comodo da raggiungere da diverse parti d’Italia. Inoltre, quando si tratta di trovare la qualità si può anche pensare di fare qualche chilometro in più, saranno chilometri spesi bene. Tutti i cuccioli di labrador dell’allevamento sono nati da genitori sani, apprezzati in molto manifestazioni cinofile per la loro bellezza ed eleganza. Al Notonlyblack Labradors di allevano cuccioli di labrador dei tre colori tipici, ovvero nero, cioccolato e giallo/miele. I cuccioli sono consegnati alla nuova famiglia vaccinati, sverminati e con microchip obbligatorio per legge. Tutte le informazioni sull’allevamento labrador Notonlyblack Labradors sono disponibili sul sito www.notonlyblack.it.
Se avete deciso di adottare un nuovo membro della famiglia che porterà tanta gioia e amore a voi e ai vostri figli, i responsabili dell’allevamento sapranno darvi i giusti consigli per iniziare al meglio questa nuova relazione, che renderà la vostra vista più piena e completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *