Niente più file agli sportelli di segreteria: il Cepu offre il disbrigo pratiche universitarie


Diventa quasi una croce per tutti gli studenti universitari: le lunghe file davanti agli sportelli di segreteria nelle facoltà. Eppure non se ne può fare a meno.  Cepu dà una soluzione alternativa, e oltre alla formazione universitaria offre un servizio di disbrigo delle pratiche burocratiche degli atenei.
Più tempo per studio e impegni extracurriculari, e meno negli uffici delle facoltà. È una cosa possibile, e Cepu la propone a tutti gli studenti che segue come servizio esclusivo.  Iscrizione e pagamento delle tasse, presentazione del piano di studi, informazioni sulle date di appello, la domanda per la tesi di laurea. Sono alcune delle principali pratiche che gli operatori Cepu seguiranno al posto degli studenti.
La forza del Cepu sta nella capacità di offrire soluzioni a chi vuole migliorare il rendimento dei propri esami, recuperare anni fuori corso e conseguire una laurea quando ha poco tempo o lavora. Non si tratta solo di formazione da parte di tutor esperti, ma di una gamma completa di servizi che viene offerta per adeguarsi alle esigenze dei singoli.