“Nati d’inverno” di Giancarlo Gasponi: un libro da tenere d’occhio


Lo scrittore Giancarlo Gasponi con il romanzo “Nati d’inverno” ha ottenuto un ottimo successo grazie al passaparola. Il suo libro ha trovato ampia diffusione sul social network Facebook. Sulla pagina dedicata a “Nati d’inverno” ci sono numerosi pareri favorevoli di persone incuriosite dalla sua storia che hanno deciso di leggere il libro.

Il romanzo è il racconto di un viaggio molto particolare compiuto all’interno delle vite dei vari protagonisti e di una realtà fatta di religione, filosofia, sofferenza, valori e coraggio. Altri ingredienti del libro “Nati d’inverno” sono le varie emozioni che si sovrappongono, un’ottima analisi psicologica fatta dallo scrittore dei personaggi e misteri che catturano l’attenzione e immancabili colpi di scena.

“Nati d’inverno” è un romanzo in cui è possibile leggere una storia interessante che non lascia indifferenti, anzi spinge il lettore a porsi delle domande. Inoltre Giancarlo Gasponi scrive molto bene e nonostante la complessità dei temi trattati, il libro scorre con leggerezza.

Per conoscere i pareri favorevoli e informazioni sul romanzo “Nati d’inverno” basta cliccare sulla pagina di Facebook e addentrarsi http://www.facebook.com/pages/Nati-dinverno-di-Giancarlo-Gasponi/143088479074913

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *