Natale a Napoli: ROMEO Hotel Lancia un Nuovo Pacchetto tra Gusto, Benessere e Percorsi d’Arte


Per celebrare le festivitá il Romeo hotel a Napoli ha lanciato un nuovo pacchetto tra gusto, benessere e percorsi d’arte.

Napoli a Dicembre è sempre un bel viaggio. Tradizioni millenarie, dal presepe alla cucina partenopea, ne fanno una meta speciale per adulti e bambini. A pochi passi dal centro storico, con vista strepitosa sulla baia di Napoli, il ROMEO hotel è l’albergo più innovativo della città. Con la sua luxury Spa Dogana del Sale, la collezione d’arte contemporanea, e la nuova Stella Michelin che brilla sul ristorante Il Comandante al decimo piano, è un destination hotel, dove lusso, design ed alta cucina contribuiscono a fare del soggiorno un’esperienza che non si dimentica. A pochi passi dall’hotel ci sono gli itinerari più belli di Napoli: il Teatro San Carlo, il vivace centro commerciale di via Toledo, la suggestiva Spaccanapoli con i suoi vicoli e la celebre strada dei presepi di San Gregorio Armeno.

Il pacchetto “Natale a Napoli” si intende per camera per un soggiorno di tre notti con validità dal 24 al 27 dicembre 2012. Le tariffe cominciano da euro 810 e includono: 3 notti in sistemazione di lusso con prima colazione, speciale Romeo Gift in camera, aperitivo natalizio di benvenuto presso il Beluga Skybar, pranzo o cena di Natale per due persone presso Il Comandante (bevande escluse), esclusivi privilegi per lo shopping di lusso presso le migliori boutique di Napoli, ingresso SPA con utilizzo di vasca idromassaggio Whirlpool, Airpool e con cascata, sauna finlandese, frigidarium a cascata di neve, bagno turco thalassoteraico, percorso Kneipp, sauna ad infrarossi con pareti a sale rosa dell’Himalaya, doccia emozionale a pioggia tropicale, infuso personalizzato.

ROMEO hotel – Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. +39 081 017 5001 – www.romeohotel.it

ROMEO hotel a Napoli è situato di fronte al porto di Napoli in prossimità del centro storico della città, con vista mozzafiato sul golfo, il Vesuvio, l’isola di Capri e la Costiera Sorrentina. L’hotel offre ai suoi ospiti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. Situato all’ultimo piano dell’hotel è il ristorante gourmet Il Comandante, insignito di una Stella dalla Michelin, la più prestigiosa guida gastronomica internazionale. Considerato uno dei migliori ristoranti a Napoli, Il Comandante propone piatti di qualità ispirati alla tradizione partenopea sapientemente rivisitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *