Nasce la nuova Com.Unità


Com.Unità, la piattaforma blog de l’Unità si rinnova con una articolata struttura tematica ed un restyling grafico orientato al web 2.0 ed alle interazioni social.

Nata dalla collaborazione tra l’Unità e WeBoost, la nuova Com.Unità coniuga la tradizione editoriale di qualità all’innovativa expertise tecnologica della piattaforma ComunicaBlog.

 

Com.Unità è un’officina del libero pensiero in cui trovano spazio le opinioni e gli spunti di riflessione proposti da blogger e penne d’autore su temi di attualità, politica, costume e società, economia, lavoro, tecnologia e motori.
La nuova piattaforma non solo aggrega le notizie provenienti dall’universo blog affiliato, ma organizza anche i contenuti per macro aree di interesse, valorizzando la pluralità delle fonti, migliorando notevolmente la fruizione, garantendo un approccio più completo ed intuitivo all’esperienza di navigazione.

La forte integrazione con i maggiori social network della nuova Com.Unità porta il confronto al di là  della blogosfera facilitando ed al contempo incentivando il processo di condivisione, interazione e circolazione dell’informazione.

 

Tra le features della nuova piattaforma ci sono hosting ed editor di testo facili da usare, compatibili con i principali social network ed ottimizzati per ogni tipo di device. Com.Unità inoltre garantisce visibilità dei blog all’interno del network ed opportunità di monetizzare il traffico generato sul proprio blog con la possibilità di devolvere i ricavi a favore di cause benefiche.

 

Ecco la nuova Com.Unità, l’officina del libero pensiero.

www.com.unita.it

 

 

WeBoost
Media company indipendente, proprietaria di un network di siti attivi in 8 paesi che registrano oltre 2 milioni di utenti unici al mese, provider dell’infrastruttura tecnologica della piattaforma ComunicaBlog.

Il network WeBoost offre una varietà di servizi tra i quali comparazione prezzi, guide all’acquisto, social tagging e sistemi di blog publishing.

www.weboost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *