Nasce Cycle, abbonati online con Miabbono


Un momento però…Davanti, o meglio “sopra” la bicicletta sta l’uomo con le sue storie, le sue passioni, le sue vittorie, le sconfitte e le rivincite.Cycle! è una nuova idea che sovverte gli standard delle riviste di genere, con contenuti originali che pongono al centro chi pedala; con una grafica d’effetto, fresca e brillante; con obiettivi chiari e perseguiti con passione.

Si parla di uomini in bicicletta, o di uomini che ogni giorno hanno a che fare con una bicicletta: in città, per svago, per dovere professionale, per forza, lungo le strade di montagna e lungo quelle del Giro o del Tour. E non di altro.Cycle! non parlerà mai di tecnica portata all’eccesso, di accessori buoni solo per certe tasche, di VAM o di diete, di profili antropometrici, di classifiche di Granfondo fino al millesimo arrivato, di foto di gruppi sportivi, di consigli più o meno fidati. Bisogna parlare di bicicletta come passione e non come mania.

Ti piacerebbe, sfogliare un reportage su come ogni giorno si usa la bici a Saigon? Oppure ti piacerebbe leggere di un viaggio in tandem da Calcutta a Milano con belle fotografie, o che qualcuno rievocasse la cronaca di un’epica tappa del Giro d’Italia degli anni Cinquanta con foto d’epoca in bianco e nero? Hai trovato la rivista che fa per te; Cycle! pagine d’autore dove: – l’uomo viene prima della bicicletta;- la passione viene prima della mania;- l’immagine, i testi, la grafica sono protagonisti di qualità;- la memoria del ciclismo è la storia di tutti noi;- le due ruote sono un’opportunità per il nostro futuro;- il turismo si muove dolcemente.Non perdere la prima uscita di questa nuova pubblicazione che soddisferà la tua passione! 160 pagine tutte a colori! Dsponibile anche in formato digitale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *