Nasce Arrivaprima.it: assistenza Tecnica a Domicilio con Applicazione specifica

Arrivaprima.it rivoluziona il mondo dell’assistenza tecnica a domicilio: un servizio web che affianca ad un moderno e pratico sito web anche un’intelligente applicazione che permette di individuare i chiamare un Tecnico da Iphone, Ipad e Tablet.

 

Arriva Prima raggiunge a domicilio tutti coloro che hanno bisogno di assistenza su, Pc, caldaie, condizionatori, impianti idraulici ed elettrici. Il sito web descrive attentamente tutti i servizi erogati permettendo di individuare e contattare immediatamente il tecnico più vicino. Attualmente attivo solo su Roma, il servizio servirà gradualmente tutte le maggiori province d’Italia.

 

Il sito web dove scoprire i servizi erogati è www.arrivaprima.it.
Una grande mappa interattiva permette facilmente di individuare il tecnico più vicino.
Dopo aver scelto il servizio di cui si ha bisogno tra l’assistenza a caldaie, condizionatori, elettrodomestici, Pc, impianti termoidraulici o elettrici, sistemi di sicurezza o impianti Tv si visualizzerà la mappa con i tecnici specializzati e presenti nella propria zona.

 

La richiesta di assistenza è gratuita tramite il numero verde 800 980 428 o inviando una mail all’indirizzo di posta info@arrivaprima.it .

 

La richiesta di assistenza è ancora più semplice ed immediata attraverso l’uso di Ipad, Iphone e Tablet su cui è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione di Arriva Prima.

Il download è gratuito, immediato e già disponibile sull’Apple Store all’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/id535291232?mt=8

 

L’applicazione replica le medesime funzioni portate online dal sito web, ma con il vantaggio di poter richiedere ancora più velocemente l’intervento di un tecnico ovunque ci si trovi: a casa, in ufficio, sul luogo di lavoro.

 

Tutti i servizi di assistenza tecnica di Arriva Prima sono erogati esclusivamente da personale specializzato. Ogni richiesta di intervento è immediatamente presa in carico per essere soddisfatta nel più breve tempo possibile.

 

 

Redazione Arrivaprima.it

seomanager@arrivaprima.com