Must di Decobel: quando il tessuto è design e moda


Cernobbio (CO), Aprile 2017 – In concomitanza con la 25ª edizione della fiera Proposte, Must, azienda recentemente acquisita da Decobel, prestigiosa realtà italiana del tessile di lusso, esporrà le proprie nuove proposte 2017 dal 30 aprile al 5 maggio presso l’Albergo Ristorante Giardino in via Regina 73 a Cernobbio (Como).

Versatili ed esteticamente d’impatto le categorie che si potranno toccare con mano in quest’occasione: i tessuti in lino e cotone dalla texture elegante e naturale, e i tridimensionali, dinamici ed eclettici, soluzioni uniche per vestire su misura con un innovativo effetto trompe l’oeil. Must propone nel 2017 un’ampia varietà di modelli e configurazioni possibili per ampliare ulteriormente il concetto di coordinabilità; infatti, proprio quest’anno, le collezioni sono state arricchite da nuove rafie, interamente in poliammide, abbinate ad altri filati come il cotone ed il lino. Ma non solo… Nuove lane cardate e pettinate, tinte in filo e pezza, ed anche gli incantevoli tessuti di maglia, prevalentemente tinte filo sia unite sia con filati fantasia.

Must produce le proprie proposte partendo dalla progettazione del filato, seguendo i principali trend legati al mondo del fashion. Vengono presentate così idee contemporanee e di tendenza a cui ispirarsi: protagoniste le fibre tessili utilizzate in modo inusuale all’insegna dell’originalità più raffinata. Un processo creativo che crea il prodotto insieme al cliente, dall’ideazione all’assistenza tecnica: una customer experience a 360° che permette di assecondare ogni esigenza e gusto del fruitore.

“Abbiamo acquisito Must ad inizio del 2017 ed è nata questa collaborazione che armonizza perfettamente le due aziende” ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel. “Must è diventata un’omonima linea tra le proposte Decobel: una contaminazione tra mondi diversi che ha permesso l’ideazione e la realizzazione di prodotti dalla forte personalità con cui guardare oltre e definire il domani dell’arte dell’abitare”.

Un futuro aperto a creatività ed idee, quello di Decobel, che grazie a queste opportunità sinergiche dona maggior completezza alla propria interpretazione del design e della decorazione.

 

DECOBEL S.r.l.

Via dell’Industria, 50/52

59013 Montemurlo (Prato) Italia

comunicazione@decobel.it

T. 0573 55539

www.decobel.it

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net

info@terzomillennium.net

T. 045 6050601

www.terzomillennium.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *