Il mondo delle donne cougar


le donne cougar italianeOggi vogliamo parlarvi di un microcosmo molto articolato e ,per certi aspetti, molto ricco di sorprese : Il mondo delle donne cougar italiane. Siamo infatti costantemente e incessantemente martellati su tutti i social del pianeta ( e fra poco anche su quelli interplanetari ) di notizie riguardanti le famose e “aggressive” cougar o cacciatrici di uomini o ancora donne mature in cerca di toy boy con cui giocare .
Una sorta di inquinamento mediatico che ci assilla a mezzo immagini,video e siti che propongono la cougar come rimedio di ogni male d’amore.
Ci siamo pertanto chiesti se realmente il mito della donna cougar è basato sulla reale esistenza di un prototipo di donna che esce a caccia di partner più giovani per assecondarne le virili esuberanze in cambio di esperienza di donna vissuta. La cougar è mito o realtà?

Per rispondere a questa domanda ci siamo armati del nostro buon vecchio Google ed abbiamo digitato la famosa parolina magica ( donna cougar ) . I risultati della ricerca , messi in fila, avrebbero potuto fare il giro del pianeta in lunghezza ma noi ci siamo fermati alla prima decina di risultati ( come fanno gli smanettoni svogliati di una ricerca sul web ) . Ci ha incuriosito il sito Cougargram.com , portale di incontri cougar che sembra essere molto ben frequentato.
Ci interessava capire , dal gestore del sito, se dietro gli specchietti per le allodole di una grafica curata e di un forte richiamo all’immagine erotica di una donna matura sempre pronta ad assecondare le di Lui giovanili esuberanze sessuali , ci fossero realmente delle donne vere che vanno a caccia di maschi giovani.

Abbiamo chiesto pertanto se sul loro sito esistono realmente le donne cougar . La risposta è stata tempestina quanto indicativa. Sul loro portale sono attualmente iscritte oltre 20.000 donne italiane sopra i quaranta anni che si definiscono donne cougar. Un numero molto alto che lascia presagire una caccia costante ed una fauna in estinzione . Invece no . La relazione tipica che nasce e si consuma con una donna cougar ha una vita molto breve e non supera , come ci rivelano le statistiche di rientro attivo nella community , da parte delle donne iscritte, i tre mesi. In pratica la conquista avviene sul sito e si perfeziona secondo metodi naturali . Dopo un trimestre, in media, la preda viene lasciata al suo destino e si ritorna a caccia.

Il prototipo di donna cougar italiana, sempre secondo chi gestisce online i loro flirt , è quello di una donna che ha superato i 40 anni, separata o mai sposata e con un iban molto lungo . Armi di seduzioni in dotazione sono un fisico che sembra scolpito ed un abbigliamento sempre curatissimo.

Per quello che ci riguarda le donne cougar sono molte in italia e sono delle cacciatrici agguerrite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *