Microspie nascoste in ogni oggetto, la presa elettrica è l’ultima invenzione


Endoacustica Srl è l’azienda leader nel campo della sorveglianza audio / video e da anni propone le novità più esclusive non soltanto per la sicurezza di beni, ma soprattutto per difendere i propri interessi personali e lavorativi. Le microspie telefoniche e i cellulari spia negli ultimi anni hanno riscosso sempre più successo ed hanno risolto casi impensabili di tradimenti e furti, ma pian piano cresce la richiesta di microregistratori e microfoni per l’ascolto a distanza, anche illimitata.
In Endoacustica.com è possibile trovare microspie di ogni genere e dimensione contenute all’interno dei più disparati oggetti apparentemente innocui e perfettamente funzionanti. Microspie in  calcolatrici da tavolo, mouse per computer, chiavette USB, e microspie nascoste anche in lampade da tavolo e orologi da muro che all’occorrenza si rivelano essere potentissimi strumenti per fare spionaggio di ogni genere ed in ogni situazione.
Una novità esclusiva è la  microspia presa multipla, una di quelle che tutti hanno in casa o negli uffici, e nessuno penserebbe mai che all’interno si nasconda in realtà una potente microspia, capace di catturare ogni genere di suono venga prodotto intorno a sé e allo stesso tempo di trasmetterle a distanza illimitata. La novità della microspia presa multipla è proprio la trasmissione a distanza illimitata, grazie ad una scheda SIM contenuta al suo interno e fare spionaggio senza essere scoperti risulterà davvero semplice come fare una telefonata. Queste tipologie di microspie sono utilissime ad esempio nei casi di infedeltà coniugale, per rivelare i tradimenti, cogliendo la persona sospettata proprio nell’ambiente dove si sente più al sicuro. Nessuno si aspetterebbe mai una microspia a casa o in auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *