Microregistratori, un accessorio essenziale per le vostre investigazioni


Per risolvere casi intricati di spionaggio industriale, infedeltà coniugale o per raccogliere prove contro pericolosi criminali, la moderna tecnologia investigativa mette a disposizione articoli quali i software spia per ascoltare i cellulari a distanza senza che chi li usa se ne renda conto, il cellulare anti intercettazione per evitare che orecchie indiscrete ascoltino le vostre conversazioni, ed i microregistratori digitali per registrare in maniera discreta.

I moderni microregistratori, utilizzando la tecnologia digitale e le memorie flash, sono in grado di salvare centinaia di ore di conversazione in dimensioni ridottissime. Esistono microregistratori delle dimensioni di una carta di credito, microregistratori nascosti all’interno di portachiavi, penne ed altri oggetti di uso comune.

Grazie alle loro dimensioni estremamente contenute, è quindi possibile utilizzare questi microregistratori per raccogliere informazioni e registrare conversazioni con estrema chiarezza, e una volta conclusa l’operazione, scaricare comodamente il tutto sul vostro computer con un semplicissimo collegamento USB.

Insomma, grazie ai microregistratori digitali, il lavoro del detective non è mai stato così facile!

Un pensiero riguardo “Microregistratori, un accessorio essenziale per le vostre investigazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *