Il micro auricolare: opinione professionale


Le persone che vogliono acquistare uno di questi dispositivi hanno spesso dubbi nella scelta del modello più adatto alle proprie esigenze. Di seguito vi proponiamo una piccola analisi in modo da poter scegliere il kit più adatto al vostro caso.

Ci sono due tipi di modelli di micro auricolare: il “nano” o magnetici, e la gamma di auricolari spia VIP. I magnetizzati vengono inseriti nel canale uditivo e sono invisibili al 100%. Mentre gli auricolari VIP non vanno completamente inseriti e sono più grandi, ma anche invisibili e la qualità del suono è molto superiore al “nano”.

Quali dispositivi devono fare funzionare il nostro auricolare spia?

Un micro auricolare, un elemento induttore (collana, penna, occhiali, ecc), e, infine, il telefono cellulare, lettore mp3 o un registratore. Siamo in grado di scegliere il dispositivo che meglio ci si addice a seconda di quello che ci serve per raggiungere il nostro obiettivo. Può essere utilizzato sia come una telefonata tracce di playback.

Micro auricolari Bluetooth o sistema di induzione?

Sia i modelli ad induzione che i bluetooth funzionano perfettamente, sono sicuri e affidabili, la differenza tra i due sistemi sta in come colleghiamo al cellulare o lettore mp3 l’elemento induttivo quale la collana, la penna o gli occhiali.

Pertanto:

  • Kit induttivo: Il kit standard può andare sia con il “nano” come VIP, fondamentalmente il resto della squadra e spine in mp3 o cellulare tramite connettori jack o adattatori a seconda del modello di telefono cellulare. Ampiamente utilizzato e comune.
  • Kit Bluetooth: qualcosa di più avanzato, utilizzando la tecnologia Bluetooth può collegarsi a qualsiasi telefono, dispositivi, computer portatili o qualsiasi dispositivo che utilizza il Bluetooth. E ‘più avanzata e consente più opzioni di configurazione.

Come funziona un micro auricolare?

E ‘semplice, l’auricolare è composto da un elemento induttore, che può essere una collana che gira intorno al collo, una penna, etc.

La collana non fa altro che inviare le informazioni al ricevitore, che è senza fili. Inoltre, l’apparecchio acustico è così piccolo nella maggior parte dei modelli, non è possibile vedere nulla al di fuori una volta che è inserito nell’orecchio. A sua volta, il collare va sotto i vestiti e collegato al cellulare o mp3. Con l’utilizzo di una batteria per apparecchi acustici nell’auricolare otteniamo l’informazione (voce, suono) che si ascolta direttamente all’interno dell’orecchio senza che nessuno possa sentirlo.

Si noti che il sistema Bluetooth presenta alcuni vantaggi rispetto ad altri sistemi, poiché compatibile con qualsiasi telefon. Inoltre, è wireless: iil segnale Bluetooth identifica l’induttore, mentre il segnale elettromagnetico identifica l’auricolare. Tutto senza fili. Sì, deve essere sicuri che, si può avere il telefono in tasca. Ricordate che la vicinanza tra i dispositivi è molto importante, perché più si è vicini al ricevitore migliore sará la qualitá del suono.

I micro auricolari sono elementi molto utili per una carriera da cantanti, attori di teatro, investigatori e personale di sicurezza. Negli ultimi anni grazie ai progressi tecnologici, questi prodotti hanno notevolmente aumentato le loro vendite.

Noi suggeriamo la tecnologia Bluetooth con la gamma di micro auricolare VIP, nei negozi online vi daranno tutte le garanzie ed evitare le imitazioni cinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *