MGC Edizioni presente alla manifestazione Più Libri Più Liberi di Roma dal 6 al 9 dicembre 2012


La MGC Edizioni, casa editrice che vanta tra le pubblicazioni nomi importanti e scrittori emergenti di qualità, presenta i suoi lavori domenica 8 dicembre 2012 alle ore 16:00 al Palazzo dei Congressi, che si trova in piazzale Kennedy, Roma Eur.

La casa editrice nata nel 2009 ha una mission importante: far conoscere gli autori esordienti al maggior numero di persone possibili. In seguito all’arrivo di Philippe Leroy, il primo personaggio noto, molti altri nomi famosi sono stati attirati dalla MGC Edizioni, persone del calibro di Laura Efrikian e Martufello.

La casa editrice nonostante pubblichi libri di personalità note, non perde di vista il suo obiettivo principale e continua a credere negli autori emergenti, scegliendo testi di qualità da rappresentare e far entrare nel mondo dell’editoria.

Lo slogan della MGC Edizioni è “Il tuo libro verso il futuro” scelto per andare incontro alle tendenze del momento. Oggi l’e-book è uno strumento alternativo di pubblicazione dei libri, che la fa da padrone grazie ai tanti supporti informatici e di comunicazione utilizzati, dal PC passando per l’iPhone, fino all’E-book Reader.

La MGC Edizioni sa che il futuro è nell’e-book e per questo nel 2012 è stata una delle prime case editrici ad aderire alla piattaforma “Stealth” del sito Simplicissimus.it per la commercializzazione di e-book.
Consapevole del fatto che esistono ancora molti scrittori “tradizionalisti” che preferiscono vedere la propria opera sullo scaffale di una libreria, ma coscienti del fatto che molte librerie purtroppo chiudono, hanno trovato la strada per accontentare tutti, pubblicando i libri cartacei ma anche in formato e-book per far comprendere agli scrittori che “il futuro nel mondo dell’editoria non è più la libreria ma internet”.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.mgcedizioni.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *