Menzione speciale per il portale http://biologico.agriturismo.com al Sana di Bologna


Al Sana di Bologna, appena conclusosi, grande interesse ha suscitato il nuovo portale dedicato al mondo bio, ricevendo anche una menzione speciale per il settore “novità”
Al di sopra delle più rosee aspettative l’incredibile successo ottenuto dal portale http://biologico.agriturismo.com alla 24esima edizione del Sana di Bologna, il Salone internazionale del biologico e del naturale.
Il portale, dedicato interamente all’universo del biologico e dell’ecologico, ha destato un grande interesse sia presso i visitatori che presso le aziende di settore, ricevendo consensi e apprezzamenti unanimi.
Ne è prova concreta la premiazione di “Sana Novità 2012”, in occasione della quale http://biologico.agriturismo.com, candidato nella categoria “altri prodotti”, ha ricevuto una menzione speciale in virtù del contributo apportato al mondo del biologico in termini di innovazione ed utilità.
Una grande soddisfazione per Cesare Galloni, amministratore e ideatore del progetto, e un significativo passo avanti per l’intero comparto del biologico che, avvalendosi di una piattaforma web che mette direttamente in contatto il consumatore con selezionate aziende biologiche per l’acquisto dei loro prodotti, risponde in modo immediato e innovativo alle richieste crescenti di chi ha fatto del biologico uno stile di vita.
I trend dei consumi , infatti, parlano chiaro: il comparto del biologico non conosce crisi e, anzi, aumentano le persone che acquistano prodotti bio in linea con uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.
Ecco, quindi, che http://biologico.agriturismo.com si configura come uno strumento di facile utilizzo per rispondere ad un bisogno concreto e ad una domanda crescente, andando a colmare un vuoto d’offerta in un segmento di mercato sempre più interessante.
Il portale, lungi dal rincorrere facili speculazioni, nasce da una passione profonda, maturata durante i 14 anni di esperienza di agriturismo.com, da cui il progetto deriva.
Per http://biologico.agriturismo.com il successo riscosso al Sana di Bologna diventa, quindi, un ulteriore sprone a proseguire con decisione il cammino intrapreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *