“Memory” di Filippo Parisi: poesie che parlano al cuore


memory“Memory” di Filippo Parisi è una bella raccolta di poesie in cui l’autore si racconta attraverso le sue parole in rima, e lo fa con una cura e un’emozione che riescono a coinvolgere il lettore.

Le poesie di Filippo Parisi hanno il dono dell’universalità: arrivano a toccare il cuore di chi è disposto ad accogliere i suoi versi dentro di sé. Ognuno potrà carpirne il significato che più si avvicina ai propri ricordi e alla propria esperienza.

Il poeta Filippo Parisi ha provato il dolore più penetrante, ha sofferto per amore, ma nonostante tutto vuole superare le incomprensioni e le sofferenze per ritrovare la gioia e il desiderio di proseguire: vuole perdersi in una nuova e coinvolgente storia d’amore.

Lo scrittore con il libro “Memory” spiega a se stesso e al lettore che è necessario ritrovare il significato delle piccole cose, partendo dai gesti quotidiani e avendo rispetto per le persone.

Ciò che desidera Parisi è l’amore che scalda, l’abbraccio che dà sicurezza, lo sguardo che mostra la luce, nonostante le delusioni che ha provato.

“Memory” è una raccolta di poesie che con semplicità e tenerezza fa vedere una realtà più avvolgente di quella che solitamente una persona percepisce, perché bisogna andare oltre e cogliere la bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *