Media Ship, Yacht dal 1989


I valori trasmessi da una grande passione per il mare

Muovendosi sia su scala nazionale che internazionale, la Media Ship da anni si occupa della compravendita e del noleggio di yacht sia a vela che a motore. Non si tratta di prodotti qualunque, bensì di imbarcazioni delle quali l’azienda impara a conoscere ogni aspetto, sia storico (attraverso il suo passato) che tecnico-strutturale, valutato attraverso le prove in mare. Queste valutazione vengono effettuate da un team di professionisti che vogliono solo il meglio per la propria azienda e i suoi clienti.
L’aspetto commerciale è solo il tassello finale di un rapporto reciproco di fiducia e totale collaborazione.

 

Le navi e i servizi

È facile innamorarsi di una Dufour 62 Dynamique del ’97 lasciata libera tra le onde. Oppure, perché non immaginare di riposare su una Menorquin 120? Una Comet 50 CL, un sogno che diventa realtà.
Sul portale della Media Ship ci si può fare accarezzare dalla brezza del mare attraverso i video che ritraggono queste perle in azione…non servono parole.
La Media Ship, proponendo una vasta gamma di yacht, assiste gli utenti con una vasta gamma di servizi complementari indispensabili alla navigazione, che spesso possono scoraggiare anche il più appassionato armatore. Essa riserva inoltre, agli utenti che si avvalgono dei suoi servizi, trattamenti speciali per quanto riguarda:

  • polizze assicurative sulla barca
  • preventivi di finanziamento
  • valutazione gratuita della proprietà in caso di vendita.

Accompagna i clienti nella scelta dell’imbarcazione perfetta, sollevandoli da l’onere della burocrazia.
L’azienda propone un valido servizio di coaching affidato alle esperte mani di navigatori professionisti;
dalla preparazione per un evento sportivo alla formazione di un marinaio alle prime armi, i coach assecondano i tempi e le modalità di apprendimento dei clienti, guidandoli passo passo nel raggiungimento del loro obiettivo.
Per rendere completa la gamma dei servizi non manca di certo l’area dedicata ai charter; la scelta di noleggio spazia anche qui tra un’infinità di opzioni.

 

Le barche scelte da Media Ship

Non è necessario essere degli esperti per amare il mare e questo l’azienda lo sa. Infatti sul suo sito web ogni imbarcazione è corredata da immagini di alta qualità, una scheda tecnica per le specifiche ed eventuali descrizioni degli interni. Per i più navigati (mai aggettivo fu più pertinente) è facile individuare uno specifico modello.
Inserendo i filtri giusti nella finestra di ricerca si possono selezionare le imbarcazioni sono di un determinato cantiere, oppure di una determinata lunghezza, altrimenti per fasce di prezzo, con la possibilità di confrontare contemporaneamente più prodotti.
Il blog del portale Media Ship si trasforma in un vero e proprio diario di bordo sul quale vengono condivise le notizie più importanti sulle imbarcazioni di tutto il mondo; sempre nella sezione dedicata al blog è presente il calendario dei principali Saloni Nautici.

I viaggi sono quelli per mare con le navi, non coi treni. L’orizzonte dev’essere vuoto e deve staccare il cielo dall’acqua. Ci dev’essere niente intorno e sopra deve pesare l’immenso, allora è viaggio.
(Erri De Luca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *