Maxi B – Da Solo (feat.Ghemon)


Dopo quasi 2 anni e mezzo di silenzio musicale, MAXI B torna con “MALEDETTO” (Latlantide – 2 giugno 2015), un progetto energico e potente, carico delle esperienze passate, il suono e le rime sono compatte e dirette, vanno dritte al punto e lo fanno come un pugno nello stomaco.

Una scrittura tagliente, tanto che lo stesso autore definisce “MALEDETTO” un disco ghigliottina senza compromessi, con la partecipazione di Ghemon, Amir Issaa, Michel, Daniele Vit, Big Joe, Dj Double S, Dj C.I, Jacques Moretti e Kay.

“Ho scritto questo disco guardandomi allo specchio, dovevo tirare fuori tutte le sensazioni amare che ho provato negli ultimi due anni, a volte allontanarsi serve per non perdersi, ora vedo tutto con più lucidità, soprattutto la delusione verso il mondo Rap, troppo superficiale e legato a stereotipi lontani dalla mia realtà”

Maledetto è dedicato a chi non abbassa mai la testa, soprattutto se ha ragione, è dedicato a chi, quando sbaglia, sa chiedere scusa e non si nasconde dietro a inutili scuse, è dedicato agli ultimi della fila perché in fila non ci vogliono stare, è dedicato a quelli con i piedi piantati per terra ma con lo sguardo rivolto alle stelle.

Non è un disco per chi blatera, perché le medaglie più importanti non le metti sulla giacca ma sull’anima. Il primo singolo estratto dall’album “Maledetto” è “Da solo” con la featuring di Ghemon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *