Matrimonio ad Udine: tu di che ricevimento sei?


Se c’è qualcosa che non manca per un matrimonio ad Udine, sono le possibilità! Qualsiasi sia la vostra idea di nozze, ad Udine avrete modo di concretizzarla grazie ad un’offerta fornitori preparati ed il linea con le esigenze degli sposi, anche quelli più esigenti. In questo articolo parleremo in particolare del ricevimento di nozze.

Il caso più frequente in cui ci si imbatte è il “ricevimento classico” in un ristorante dalla lunga tradizione. Un aperitivo aspettando gli sposi, un pranzo di più portate ed una band per fare ballare l’allegra congrega alla fine del banchetto. Insomma la situazione più tradizionale.

Un altro caso è il matrimonio in agriturismo. Spostandosi appena fuori Udine, le aziende agricole con agriturismo incluso non mancano. Il banchetto in agriturismo è l’ideale nella bella stagione. Ideale inoltre se volete un pranzo con prodotti tipici e se volete ampi spazi verdi in cui gli ospiti possano muoversi e rilassarsi liberamente.

Infine non mancano le ville e le residenze di prestigio. In queste location potete pensare anche di organizzare un cosiddetto “apericena”, la tendenza degli ultimi anni. Nessuna sfilata di innumerevoli portate ma finger food ed una situazione altamente informale.

Qualsiasi sia il vostro ricevimento il fotografo per matrimonio ad Udine, Juan Carlos Marzi è il professionista che fa per voi. La filosofia che sta dietro al lavoro di Juan Carlos Marzi è semplice: niente pose solo naturalezza! La spontaneità è ciò che più mette a proprio agio sposi ed invitati, dando modo così al wedding photographer di cogliere tutti i particolari e le emozioni di un giorno così bello ed importante.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *