Per le tue rampe di carico scegli la manutenzione Farma


Le aziende che dispongono di una o più rampe di carico sono tenute a effettuare controlli obbligatori su questi impianti, secondo quanto previsto dalla legge e in base alle raccomandazioni del produttore.

Un partner affidabile e di notevole competenza nel settore delle chiusure tecniche industriali è Farma, che ovunque sul territorio italiano si occupa di manutenzioni accurate il cui obiettivo è tutelare la sicurezza dei lavoratori e far durare a lungo e in condizioni di massima efficienza possibile tali impianti.

I tecnici Farma incaricati di eseguire i controlli a carico degli impianti sono “competenti e specializzati” ai sensi della normativa attualmente in vigore (D.lgs. 81/2008, UNI EN 1398 e UNI EN 13241-1) ed eseguono controlli accurati sulle rampe di carico sfruttando, per l’inserimento e la consultazione dei dati, moderni PC palmari che permettono l’aggiornamento delle informazioni in tempo reale.

Gestionale FarmaTali informazioni vengono gestite in modo completamente automatizzato all’interno di un programma gestionale che si basa sulla georeferenziazione di ogni chiusura tecnica del cliente, sia all’interno dello stesso stabilimento che in più sedi dislocate in diversi luoghi geografici.

Per ogni chiusura tecnica, dal software Farma viene riportata una valutazione speditiva basata sull’uso di colori specifici in base alle condizioni in cui verte l’impianto. Nello specifico, possono essere assegnati i seguenti colori:

  • Verde: condizioni ottimali
  • Giallo: presenza di “non conformità” non pericolose per le persone
  • Arancio: presenza di “non conformità” che possono rappresentare un potenziale pericolo per le persone
  • Rosso: presenza di “non conformità” pericolose per le persone
  • Nero: impianto non funzionante

Non solo i tecnici Farma sul campo hanno la possibilità di consultare direttamente questi dati, ma anche il cliente: l’accesso al gestionale è trasparente e permette di conoscere in qualsiasi momento come stanno funzionando le chiusure tecniche presenti nella propria azienda. Questo “plus” di rilievo fa del servizio di manutenzione Farma uno dei migliori presenti in Italia. Per informazioni o preventivi: tel. 0521 994224.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *