Manola Aramini presenta il libro “Gabbiani luminosi” il 16 luglio 2013 a Roma, presso GB EditoriA


gabbiani-luminosi-manola-aramini-libriMartedì 16 luglio 2013, alle ore 19:00 presso GB EditoriA, Vicolo Savelli n° 9 a Roma, la scrittrice Manola Aramini presenta il suo romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini”.

Manola Aramini continua a portare in giro il suo libro per farlo conoscere e apprezzare, attraverso una presentazione sempre diversa, accompagnata da altri progetti. Nel caso di Roma, l’Aramini affianca alla presentazione l’interpretazione di parti del romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” da parte di tre componenti dell’Associazione Persone Libro.

Saranno presenti le relatrici Sara Lombardo e Clara Raimondi, e la moderatrice Silvia Lombardo.
La presentazione del libro sarà accompagnata da un buffet di mini cupcakes a tema a cura di Bella Roma Cupcakes.

La scrittrice Manola Aramini parlerà del suo libro in cui fonde la storia, approfondita con ricerche mirate, a momenti ideati per rendere più seducente la narrazione.

L’anziana Costanza decide di condividere il suo passato con la nipote svelandole dei segreti di famiglia. Costanza, come la madre, ha un potere particolare: è in grado di entrare in contatto con le anime dei defunti e la sua vita è collegata per vari motivi a quella di Benito Mussolini.

La storia raccontata nel romanzo mette in risalto non solo aspetti storici di rilievo, ma mostra la purezza dei sentimenti e la profondità delle passioni delle donne protagoniste di “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *