Manola Aramini il 24 maggio 2013 presenta “Gabbiani luminosi” alla Mondadori di Alessandria


gabbiani-luminosi-manola-aramini-libriA seguito del successo della presentazione del romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” a Napoli, il 24 maggio 2013 alle ore 18:00 la scrittrice Manola Aramini incontra i lettori alla libreria Mondadori di Alessandria per raccontare il suo libro.

L’autrice attenderà il suo pubblico nella libreria Mondadori, che si trova in via Trotti n° 58 ad Alessandria per parlare del libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” e rispondere alle domande.

Dopo la presentazione del romanzo, seguirà un aperitivo a buffet nel ristorante Tijuana in via Spalto Marengo n° 8.

La trama del libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” riesce a fondere con grande cura aspetti storici, frutto di ricerche approfondite, con momenti creati dalla scrittrice per rendere la narrazione più intrigante.

Costanza, è una donna anziana che, come la mamma, riesce a entrare in contatto con le anime dei fantasmi. Un giorno, decide di raccontare aneddoti del suo passato alla nipote, con l’intento di condividere con lei i segreti di famiglia.
La vita di Costanza non è comune a quella di molte donne dell’epoca, poiché si lega sotto molti aspetti a quella di Benito Mussolini.

Manola Aramini nel romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” è stata capace di ricreare ambienti e situazione del passato, rendendo il tutto ancora più affascinante grazie a una dose di passioni e sentimenti travolgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *