Libertà e privacy con le case vacanze Baja Sardinia


Rinomata località della Costa Smeralda, nel nord della Sardegna, Baja Sardinia è un piccolo borgo che ospita incantevoli attrazioni, soprattutto naturalistiche. I colori del suo mare e la sua sabbia finissima sono quelli tipici delle spiagge tropicali e fanno di questa località una delle perle della Sardegna.

Situata di fronte all’arcipelago di La Maddalena e a 4 chilometri dalla famosa Porto Cervo, Baja Sardinia è fornita di numerose strutture alberghiere, ma il modo sicuramente più economico di garantirsi la vacanza è prenotare una delle tante case vacanze Baja Sardinia sparse nel villaggio. Tutte dotate dei maggiori comforts, questi alloggi sorgono a breve distanza da bellissime spiagge e assicurano libertà e privacy.

Dotato di campi da calcetto e tennis, questo villaggio è legato al mondo dello sport anche grazie alla pratica del windsurf e della vela, favorita dalla felice combinazione di correnti e venti presenti nella zona. I più piccoli possono inoltre svagarsi per alcune ore presso il mini-games della pineta, oppure per un’intera giornata al parco acquatico Acqudream. La sera, per i più grandi che desiderano divertirsi, c’è solo l’imbarazzo della scelta: ci sono infatti decine tra bar, pub, discopub e discoteche, tra i quali spicca il Ritual, discoteca famosa per la sua affascinante location, dentro una grotta naturale.

Prenotare ville Baja Sardinia significa anche avere la possibilità di conoscere ed esplorare l’arcipelago di La Maddalena, riserva protetta raggiungibile con le barche che partono quotidianamente dalla spiaggia principale: si possono quindi ammirare le isole di Caprera, La Maddalena, Spargi, Razzoli, Santa Maria e Budelli, quest’ultima con la sua famosa Spiaggia Rosa, considerata una delle più belle del mondo. Per chi volesse, le due isole principali dell’arcipelago (La Maddalena e Caprera) sono raggiungibili anche in auto grazie al traghetto che parte dalla vicina Palau e arriva a La Maddalena, a sua volta collegata a Caprera con un suggestivo ponte di ferro. In quest’ultima isola, circondata da pinete e scogliere di granito rosa, è possibile visitare la casa di Giuseppe Garibaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *