Le Terme di Monticelli ti aspettano per il tuo San Valentino

Quale altra occasione se non San Valentino per regalarsi uno short break di benessere alle terme? Una fuga di coppia è quel che ci vuole per staccare dalla routine quotidiana e festeggiare il 14 febbraio con il tuo partner. Se parti dal Nord Italia e non vuoi trascorrere troppe ore in viaggio, le Terme di Monticelli sono la destinazione che fa al caso tuo. Di terme Emilia Romagna ce ne sono più d’una, ma a Monticelli Terme sono romantiche e speciali. Il complesso termale si trova a pochi minuti da Parma ed è raggiungibile velocemente dall’uscita autostradale dell’A1, a circa un’ora d’auto da Milano e da Bologna.

Varca l’ingresso principale del parco secolare e preparati a vivere il tuo soggiorno di coppia nelle terme numero uno in regione. Il complesso delle Terme Monticelli ha tutto quel che serve per il tuo relax. Vuoi benessere? Ecco per te la Beauty Farm [Comfort Zone] space, un’area wellness progettata per il benessere del corpo e della mente. Al suo interno potrai godere delle virtù naturali dell’acqua salsobromoiodica e dei numerosi trattamenti eseguiti da personale esperto e qualificato. Rituali di benessere, massaggi per il corpo, trattamenti viso e una serie di offerte esclusive ti aspettano alle Terme di Monticelli.

Nel centro termale immerso nel grande parco secolare puoi ritrovare benessere e armonia. Lo sai che non c’è disturbo o patologia respiratoria che non può trovare rimedio alle Terme di Monticelli? Una serie di terapie, percorsi di cura personalizzati e uno staff medico preparato assicura il meglio per la tua salute. Il vero segreto delle Terme di Monticelli è la loro acqua salsobromoiodica: sono acque speciali, rare e per questo molto preziose. Le loro proprietà curative e rilassanti svolgono un’efficace azione antistress: prova a immergerti per alcuni minuti nei bagni termali e proverai subito una sensazione di autentica leggerezza.

Tre piscine termali ti aspettano alle Terme di Monticelli. Potrai godere l’azione salutare dell’acqua salsobromoiodica in vasche a diversa temperatura, nuotare, rilassarti con l’idromassaggio, sotto le docce cromoterapiche e aromaterapiche e ritrovare finalmente l’armonia perduta.

Le Terme di Monticelli propongono pacchetti benessere per San Valentino e per ogni periodo speciale dell’anno. Le offerte speciali per i tuoi soggiorni di cure termali sono tutte consultabili e prenotabili sul sito www.termedimonticelli.it. In questo portale potrai trovare numerose informazioni utili a proposito delle terme e delle possibilità di soggiorno al loro interno.

Puoi scegliere la raffinata eleganza dell’Hotel delle Rose, un 4 stelle della catena internazionale Best Western: grandi vetrate sul parco secolare, reparto termale interno, beauty farm, un ristorante di rinomata cucina nazionale e internazionale e una sala convegni da cento posti. Oppure il confortevole Hotel delle Terme, anch’esso all’interno del parco secolare. Il suo fiore all’occhiello? Il reparto di cure interno con accesso diretto alla beauty farm e al centro benessere delle Terme di Monticelli. Cos’altro puoi desiderare dal tuo San Valentino di relax?

Terme di Monticelli
Via alle Terme – 43022 Monticelli Terme (Parma)
Tel.: 0521 682711
Fax: 0521 658527
Web: www.termedimonticelli.it
e-Mail: info@termedimonticelli.it

KosmoSol

KosmoSol è una Web agency con sede a Soragna (Parma). Il suo team di ingegneri informatici realizza siti Web per aziende e privati, e-commerce e portali. La Web agency è specializzata nella promozione del turismo online. La divisione Web marketing di KosmoSol cura campagne di Search Engine Marketing, Social Media Marketing e Direct E-Mail Marketing.