Le Tendenze della Moda Italiana: Quello che fanno le Donne per essere più Belle

stile

Per una donna l’estate ha tendenze innovative che si scostano dagli anni precedenti. Ce ne sono alcune però che sopravvivono agli anni, sia che vada di moda la minigonna, sia che a farla da padrone nelle località di mare è il pantaloncino ultra corto (gli hot pants). Vediamo quali sono queste tendenze che resistono al passar degli anni.

Una Donna non può rinunciare alla pancia piatta da mostrare sulla spiaggia e quindi le pubblicazioni periodiche per le lettrici femminili estive sono prodighe di consigli su come sgonfiare gli addomi con tisane tisane salutari.

Le tendenze della moda Italiana obbligano ad avere una pelle perfetta: i trattamenti più utilizzati sono ad esempio lampade combinate con creme e peeling, tutte tappe obbligatorie per prepararsi alla spiaggia insieme ad una depilazione a prova di lente d’ingrandimento. Ogni trucco è ammissibile per mettersi in mostra in costume da bagno e gli abiti della moda estiva.

Donne, attenzione alle unghie dei piedi. La scarpa estiva che espone il piede facendolo diventare elemento di attenzione e di attrazione per gli uomini, richiede che il piede sia liscio e smaltato, perfetto nella forma, grazie alle professioniste dell’estetica dei piedi. Così in questa mini classifica delle tendenze inossidabili non può mancare neppure la manicure, mani abbronzate, con la giusta lunghezza delle unghie e accessoriate con bigiotteria di lusso e anche piccoli tatuaggi per le più audaci.

E se poi la vacanza sta per terminare le donne devono tranquillizzarsi dal momento che anche quest’anno non mancherà tra le tendenze di fine stagione la dieta disintossicante, per liberarsi dalle calorie di gelati, alle pizze o ai cocktail di troppo consumati durante le infuocate nottate d’estate.

La Moda propone per l’estate, come per ogni stagione, linee di condotta e preparativi intensi, imprevedibile e mutevole per molti aspetti, un punto di riferimento per la vita sociale di molti.