Le offerte di PoinX per centri estetici a Parma


Per quanto sia bella e salutare, l’abbronzatura è un vero stress per la pelle. Soprattutto sul viso che è un’area sempre esposta al vento, alla salsedine di quest’estate, al sole, allo smog. Mantenerla sana e idratata è necessario tutto l’anno, ma ora che la bella stagione sta finendo è il momento ideale per dedicarle un po’ più di attenzione e rimediare ai danni dei raggi UV.

Molte persone ricorrono a metodi casalinghi per prendersi cura del proprio viso. Maschere all’argilla o miele, scrub realizzati con limone, zucchero o bicarbonato. Oppure acquistano creme specifiche per pulire a fondo la pelle. Sebbene questi metodi siano efficaci, economici, pratici e divertenti, nulla batte l’esperienza di un’estetista che grazie alla manualità e all’uso di prodotti di elevata qualità riesce a dare risultati irraggiungibili. La mancanza di tempo però, unita alla voglia di risparmiare, allontanano molte donne e ragazze dai centri estetici confinandole in cucina nel tentativo di preparare maschere allo yogurt e impacchi di camomilla.

La soluzione la puoi trovare grazie a PoinX.it che ti offre trattamenti di pulizia viso in centri estetici a Parma a prezzi piccolissimi. Grazie al sistema dei gruppi d’acquisto online, PoinX ti permette di ottenere sconti fino al 90% su trattamenti estetici in centri estetici professionali nel cuore della tua città.

Ad esempio, 30 minuti di pulizia viso con scrub, maschera e massaggio viso a soli 15 euro da AfBioMed a Parma. Oppure trattamenti specifici con acidi naturali che insieme alla pulizia profonda svolgono anche un’azione anti-age.

Le offerte per la città di Parma sono molte, visitando la pagina di PoinX Parma e iscrivendoti alla newsletter potrai essere sempre aggiornata sulle promozioni e non lasciarti scappare neanche un’opportunità di coccolarti risparmiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *