Le nuove frontiere della cancellazione protesto: più facile e veloce con la Broker Associati & Partners


Cosa accade se una difficoltà economica o un problema di salute ha impedito il pagamento di una rata? Il rischio è quello di essere protestati e iscritti nel registro dei cattivi pagatori impedendo qualsiasi rapporto con banche e finanziarie ed escludendo la possibilità di ottenere dei prestiti. In questi casi le cose da fare sono due: cercare di saldare il pagamento il prima possibile e ottenere la cancellazione protesto.

Per quest’ultima esiste una procedura semplice ma piuttosto lunga secondo la quale bisogna presentare l’apposito modulo, contenente la domanda di cancellazione protesto, alla Camera di Commercio, la quale dovrà poi valutare il tutto. Oltre a questo tipo di uffici ordinari esistono delle agenzie alle quali il protestato può rivolgersi per la cancellazione protesti. Lo studio migliore che opera in questo campo da anni è la Broker Associati & Partners, uno studio di professionisti operanti sul territorio nazionale, con un attivo di centinaia di riabilitazione protesti.

La qualità e la professionalità sono i fattori che contraddistinguono la Broker Associati & Partners che svolgono interamente la pratica di cancellazione protesto riducendo di gran lunga i tempi. La rapidità del servizio è data dall’esperienza e dalla professionalità con la quale gli avvocati più preparati nel campo esaminano caso per caso alla ricerca della soluzione più efficace e vantaggiosa. Il tempo è denaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *