Le bomboniere per matrimonio di Artemisia annunciano il Gran galà Domani mi sposo

Artemisia, centro specializzato in fornitura e vendita di bomboniere per matrimonio annuncia il grande evento che dal 23 al 25 settembre sarà ospitato alle Ville Ponti di Varese: ‘Domani mi sposo gran galà‘. Un evento dedicato al mondo del matrimonio e alle scelte che si apprestano a fare i futuri sposi: dalle bomboniere matrimonio ai viaggi di nozze.
Come già avvenuto per l’edizione 2010,i protagonisti cardine della serata saranno gli abiti da sposa, che sfileranno sulla passerella, indossati da 10 future spose varesine.

Lo scorso anno la manifestazione Domani mi sposo richiamò oltre 3000 visitatori e professionisti del settore da ogni parte d’Italia e quest’anno già si contano numeri più esorbitanti. Per la sfilata saranno selezionate 10 modelle, le quali non riceveranno alcun compenso, ma avranno la possibilità di essere vestite e truccate da prestigiosi stilisti ed operatori specializzati.

Quindi non solo bomboniere per matrimonio, ma soprattutto abiti e sogni, il sogno di tante ragazze di poter presto indossare un abito di “spessore”. Artemisia comprende queste necessità ed il sogno di chi si sposa, per questo offre bomboniere matrimonio di qualità, curate nei minimi dettagli per ogni genere di ricorrenza non soltanto graziosi, ma soprattutto utili ed innovativi a prezzi davvero competitivi