Laura Pausini, shopping prima della tournèe mondiale di concerti.

Laura Pausini si gode le meritate vacanze prima di lavorare al tour mondiale e alla pubblicazione del nuovo album. E così la cantante di Faenza è stata avvistata per le strade di Milano mentre faceva shopping assieme al suo compagno. Occhiali da sole, jeans con pieghe e maglia leggera, Laura ha sfoggiato uno stile volutamente casual. E’ ancora presto per studiare i dettagli del suo abbigliamento durante i concerti del tour mondiale che la porteranno in molte nazioni del mondo, passeggiare mano nella mano con il compagno non ha bisogno di particolare accessori!

Nel frattempo Laura ha avuto anche il tempo di collaborare con Tiziano Ferro nella scelta della “Celebrity playlist” del cantante italiano.

Laura Pausini ha comunicato recentemente le date del suo tour mondiale: si inizierà dall’Italia con 11 concerti tra Milano (Mediolanum Forum di Assago) e Roma (Palalottomatica), show che stanno facendo registrare il tutto esaurito, poi Laura farà tappa in altri paesi europei e si esibirà così a Londra, Madrid, Parigi, Berlino, Amsterdam, Vienna, insomma le maggiori città europee; poi il tour sbarcherà in America Latina, dove i biglietti dei concerti della Pausini stanno andando letteralmente a ruba.

In effetti Laura Pausini è popolarissima in tutto il mondo: vincitrice di vari riconoscimenti, tra cui i Latin Grammy Awards, la cantante italiana ha riscosso un enorme successo in varie nazioni del mondo, venduto milioni di dischi e conquistato numerosissimi fan.