L’attenzione di Mario Putin al comparto dedicato alla ristorazione scolastica


Mario Putin in veste di Presidente di Serenissima Ristorazione pone particolare attenzione ai progetti dedicati alla fornitura di servizi per il comprato della ristorazione scolastica.

Serenissima Ristorazione: Mario Putin e l’attenzione al comparto scolastico

Grazie all’attenzione, la cura e la scrupolosità con cui Serenissima Ristorazione contraddistingue la propria fornitura di servizi dedicati agli istituti scolastici, oggi la società si identifica come una tra le principali realtà leader nel settore. Mario Putin in veste di Presidente propone un servizio di qualità ed affidabilità, mirato alla collaborazione tra figure coinvolte quali operatori, educatori e genitori. Il team di dietisti pianificano in modo scrupoloso il programma alimentare per l’intero anno scolastico, creando diete mirate anche per allergie, intolleranze e celiachia. Studiati basandosi su un’alimentazione sana ed equilibrata con piatti semplici, saporiti e nutrienti, i menù offrono anche un servizio di educazione al gusto mediate riconoscimento di sapori e colori. Al fine di garantire un servizio ad hoc per le esigenze di ogni struttura, Serenissima Ristorazione realizza centri cottura all’avanguardia con sistemi di produzione tra i più innovativi.

Serenissima Ristorazione: l’importanza dei progetti formativi

Secondo la filosofia aziendale promossa dal Presidente Mario Putin, Serenissima Ristorazione propone “Progetto di informazione e formazione alimentare” con l’obiettivo di introdurre nel mondo dell’alimentazione alunni, genitori e insegnanti per creare una coscienza ed una conoscenza del corretto comportamento alimentare. Prevalentemente focalizzati su aspetti sociali e psicologici che influiscono nei comportamenti alimentari scorretti, gli interventi di Serenissima Ristorazione vogliono informare genitori ed insegnanti su sicurezza alimentare, correlazione tra alimentazione e salute, nonché di cucina. In merito all’ultimo punto, la società del Presidente Mario Putin organizza anche dei corsi pratici di cucina che prevedono la preparazioni di piatti che poi andranno serviti a tavola ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *