Last Minute a Palermo, offerta in hotel


Il mio primo viaggio in Sicilia è stato indimenticabile. Sono partita da Genova con la nave “Tenacia” di Grandi Navi Veloci e dopo un viaggio di circa 20 ore sono sbarcata a Palermo, avevo un alloggio presso il B&B alla MARTORANA.
La traversata sembrava non finire mai, ma grazie al mio gruppo di amici che teneva alto il morale e soprattutto alle ore trascorse in cuccetta a dormire, siamo arrivati abbastanza rilassati e molto desiderosi di goderci la nostra vacanza nel capoluogo siculo, situato nella costa nord occidentale dell’Isola, Palermo.
Appena sbarcati ho appurato che Palermo era molto più bella di quanto mi fossi mai aspettata ed anche l’hotel era molto molto confortevole, con personale cortese e disponibile. L’arte, la cultura, la città, i luoghi, i personaggi siciliani e la cucina tipica del posto ci hanno affascinato fin da subito.
Durante i primi giorni di vacanza ci siamo dedicati interamente a visitare Palermo e le sue bellezze culturali e naturali. Abbiamo visitato la Cattedrale, maestosa e splendida chiesa di stile arabo-normanno eretta nel 1184 e ristrutturata nel ‘400, al cui interno si trovano antiche opere d’arte tra cui le spoglie di vari imperatori e siamo stati spesso al mare che risulta spendido. Un consiglio? Telefontate al numero 091-7842578 o visitate il sito Web http://www.allamartorana.com per maggiori info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *