Lampadari: Coral di Palluco


I lampadari sono fondamentali per creare atmosfere suggestive e rendere la casa più accogliente, più vicina ai propri stati d’animo.

“Volevamo ottenere una lampada visivamente ricca e articolata partendo da un modulo molto semplice. Il modulo si ripete, come un frattale (elemento geometrico che si ripete nella sua struttura allo stesso modo su scale diverse), sul principio che regola la crescita in natura, dal semplice alla complessità”. Con queste parole Palluco, una delle aziende di riferimento per i lampadari arredamento a livello internazionale, spiega la sua ultima creazione: la linea Coral capace di rinnovare l’interior design in maniera originale.

Fin da subito,  Interior Cafè è rimasto colpito da questa collezione che rimanda ad atmosfere suggestive legate al mare ed alla natura, tanto da selezionarla e proporla ai propri clienti.

Coral è una famiglia di lampade composta da un elemento modulare realizzato in policarbonato stampato ad iniezione che ricorda una ramo di corallo marino. Le lampade sono disponibili in versione bicolore con inserto di 3 rametti colorati di contrasto ed adatte a qualsiasi genere di arredamento interni. Le versioni disponibili sono le seguenti: bianco RAL 9016 con inserto rametti color arancio fluo RAL 2005, color avorio RAL 1015 con inserto rametti color rosso RAL 3020; Nero Grigio RAL 7021 con inserto rametti color avorio RAL 1015. La struttura portate è in acciaio verniciato negli stessi colori dei diffusori.

Per conoscere la selezione dei mobili arredamento di Interior Cafè, visita il sito www.interiorcafe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *