“La vendetta della IX” di Armando Roggero: parole e musica s’intrecciano in un libro


armando-roggero-intervista“La vendetta della IX” di Armando Roggero è un progetto davvero interessante. Questo scrittore emergente è riuscito a trovare un modo alternativo e interessante di proporsi sul mercato editoriale.

“La vendetta della IX” è un romanzo storico, un libro nato inizialmente come e-book multimediali con musiche originali sulla IX Legione, ora disponibile anche nella versione cartacea. La musica creata per fare da sottofondo alla storia dà un valore aggiunto alla sua opera.

“La vendetta della IX” narra le vicende di Adriano Domizio Martius, un giovane che nel 58 d. C. si è arruolato nell’esercito romano per combattere per la sua terra diventando poi un guerriero crudele.

Il lettore grazie alle musiche e al modo di narrare avvincente di Armando Roggero, avrà la sensazione di trovarsi coinvolto in prima persona.

Sul sito dello scrittore http://lavendettadellaix.it/ non solo si può ascoltare un’anteprima delle musiche del romanzo “La vendetta della IX” ma si possono conoscere le informazioni su dove acquistare il libro. Inoltre è possibile scaricare una preview gratuita del romanzo in versione pdf.

“La vendetta della IX” è un libro da tenere d’occhio e che appassionerà gli amanti dei romanzi storici e dei nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *