“La vendetta della IX” di Armando Roggero: e-book multimediale


la-vendetta-della-ix-armando-roggero-libriLo scrittore emergente Armando Roggero con il suo romanzo “La vendetta della IX” si è mostrato un autore capace con idee innovative. L’opera, infatti, nasce come un e-book multimediale con musiche originali sulla IX Legione.

“La vendetta della IX” è un romanzo storico, adesso acquistabile anche in versione cartacea, raccontata attraverso la penna sapiente di Armando Roggero, che riesce a fondere le parole del libro con la musica appositamente creata per questo progetto.

“La vendetta della IX” è un romanzo che fonde magistralmente vicende che sono realmente accadute con aneddoti inventati dallo scrittore per meglio presentare la sua opera.

Il libro descrive la vita di Adriano Domizio Martius, che nel 58 d. C. si arruolò nell’esercito romano con l’intento di combattere per Roma, e che si trasformerà in un guerriero crudele.
Da semplice cittadino, diventa un combattente forte e cattivo. Nel libro si assiste al cambiamento del giovane e a ciò che accadeva negli insediamenti.

Nel sito di Armando Roggero http://lavendettadellaix.it/ si può ascoltare un’anteprima delle musiche scritte per “La vendetta della IX” e scaricare una preview gratuita del romanzo in versione pdf.
“La vendetta della IX” di Armando Roggero è un romanzo storico da scoprire, leggere e ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *