La tecnologia ti stressa? Rilassati alle terme, imparerai a dominarla


 

Se pensate che il viral marketing sia una malattia contagiosa e non avete ben chiaro cosa sia una brand community. Se volete ingrandire il vostro business ma i nuovi mezzi di comunicazione digitale vi atterriscono. Se state pensando “Altro che lavoro, adesso avrei proprio bisogno di una vacanza rigenerante”… Non potete mancare a “Marketing su Facebook per Aziende”, un corso web marketing gratis promosso dalla web agency Gruppo Mediarete di Verona.

Il corso avrà luogo presso il Centro Congressi di Villa Quaranta, il Park Hotel alle porte di Verona, una struttura polifunzionale dove la tecnologia scende a patti con la natura e con il relax.

Scopo dell’incontro è mostrare le opportunità commerciali che Facebook offre alle piccole e medie imprese ed illustrare il funzionamento di questo social network ad imprenditori, professionisti o dipendenti di aziende che si affacciano per la prima volta al mondo dei social media.

Si parlerà quindi di cos’è e come si crea un profilo Facebook aziendale, delle differenze tra profilo pubblico, profilo privato e gruppo, dello scopo delle fan page e di come gestirle per attirare nuovi fan. Infine daremo uno sguardo al mondo delle applicazioni ed impareremo a leggere le statistiche, per capire se la nostra strategia di marketing su Facebook sia utile alle vendite oppure no.

Al termine dell’incontro tutti i partecipanti riceveranno un voucher per un ingresso gratuito al centro benessere “Terme della Valpolicella” di Villa Quaranta, per abbandonarsi ai percorsi sensoriali e ai trattamenti rigeneranti offerti dalle acque termali della Valpolicella. Il voucher sarà spendibile già la sera stessa oppure, con più calma, in futuro. Un omaggio di Villa Quaranta per farvi riscoprire il piacere del riposo e del relax in questo mondo governato dalla fretta, dal lavoro e dalla produttività a tutti i costi.

Prendetevi una pausa dallo stress e dalla tecnologia. Imparate a dominarla a Villa Quaranta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *