La SSC Napoli a Dimaro: un’occasione speciale per conoscere i tuoi campioni


Un hotel benessere in Trentino offre la splendida opportunità di stare in contatto con i campioni che, durante anno ci tengono compagnia con il campionato di Serie A. Stiamo parlando dei calciatori della Società Sportiva Calcio Napoli che, da due anni consecutivi, ha scelto Dimaro per il ritiro estivo pre-campionato.

L’AlpHotel Taller è uno degli hotel più vicini al ritiro sportivo dei beniamini di tutti gli appassionati di calcio e vi offre la possibilità esclusiva di seguire gli allenamenti dei calciatori come Hamsik, Cannavaro e il neo acquisto Albiol con i nuovi moduli di Benitez al Centro Sportivo Comunale, al centro di Dimaro. Alla fine di luglio poi, venerdì 26, si è tenuta la partita amichevole contro il Carpi, la squadra da poco promossa in Serie B.

I nuovi idoli dei tifosi, che sono arrivati secondi dopo la Juve e che parteciperanno anche alla Champions League del prossimo anno, dopo gli allenamenti saranno a disposizione dei tifosi per autografi e foto di gruppo, così da rendere la vacanza in Trentino ancora più magica. Ma tutta l’estate sarà tinta di azzurro sulle Dolomiti! Dopo la prima squadra, ci penserà la primavera del Napoli a dare il meglio di sé nella Val di Sole.

Gli azzurrini saranno ospiti di Dimaro dal 20 luglio al 2 agosto per poi lasciar spazio agli Allievi Nazionali che rimarranno a Dimaro dal 3 al 16 agosto. Soggiornare in hotel a Dimaro, inoltre, grazie ai tantissimi pacchetti vacanza, è davvero conveniente! Le tipologie di vacanza variano a seconda delle esigenze dei turisti e, dalle attività sportive a quelle che riguardano i bambini, ogni pacchetto riesce a racchiudere in sé eventi unici per trascorrere momenti indimenticabili in una delle Valli più bella del mondo. Dimaro è passione, è natura, è sport e ancora una volta, essa è meta dei personaggi più famosi che sanno scegliere il meglio per il loro benessere.

Danilo Pontone

Consulente Web Marketing e SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *