La nuova biografia e le nuove immagini sul portale ufficiale dell’attrice Francesca Dellera


Francesca Dellera è una figura artistica di rinomato successo internazionale. Famosa in Italia e molto
amata in Francia, l’attrice italiana ha saputo conquistare l’interesse del grande pubblico attraverso una femminilità e una sensualità carnale evidenziata dalle doti artistiche espresse nei diversi ruoli da protagonista nel panorama cinematografico.

Photo France - Cover Francesca DelleraCover Francesca Dellera - SternCover Francesca Delelra ChorusCover - Francesca Dellera Lui

Francesca Dellera oggi, la biografia aggiornata

L’attrice e modella Francesca Dellera, recentemente, ha reso disponibile ai numerosi fan la possibilità di reperire informazioni e notizie inedite ed esclusive attraverso il sito ufficiale. Il portale mostra al suo interno una serie di sezioni interamente dedicate all’attrice italiana. Tra i contenuti più rilevanti sono presenti le sezioni biografia e filmografia di Francesca Dellera, una serie di contenuti dettagliati e aggiornati delle diverse storie che hanno portato l’attrice a ricoprire il ruolo da star a livello internazionale. Tra le diverse informazioni presenti all’interno della sezione Biografia, Francesca Dellera ha dichiarato alcune vicende inedite, offrendo nel concreto, la possibilità di conoscere gli aspetti più esclusivi dell’attrice.

La filmografia e le immagini esclusive di Francesca Dellera

Francesca Dellera prima di conquistare il ruolo di attrice in campo internazionale ha intrapreso la carriera da fotomodella posando per i principali fotografi. Nel ruolo di modella, la futura attrice, ha conquistato con la sua bellezza la copertina delle principali riviste di moda nonché l’invito da parte dello stilista francese Jean Paul Gaultier ad essere testimonial come modella di eccezione per una sua sfilata.

Francesca Dellera - André Rau

Per scoprire nel dettaglio tutte le immagini e i racconti esclusivi dell’attrice e modella italiana visita il sito ufficiale di Francesca Dellera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *