La musica e il ballo sbancano Rimini

Un evento che richiamerà a raccolta migliaia di appassionati del ballo, dilettanti e professionisti si dannno appuntamento a Rimini da 28 maggio al 5 giugno 2011 e la location scelta è Rimini fiera.
Tanti gli Hotel 3 stelle Rimini che si sono organizzati con offerte giugno rimini per ospitare i “ballerini”.
Rimini è in fermento per l’evento e lo si evince da come la riviera, da sempre puntuale nell’organizzazione, ha preparato l’evento ed ha organizzato le strutture alberghiere a partire dagli hotel 2 stelle rimini fronte mare.
Il quartiere fieristico si prepara dunque ad accogliere per ben nove giorni atleti esperti in varie discipline, precisamente 21, di ballo e danza pronti a fronteggiarsi in sfide e fare a ritmo di musica.
Tantissimi gli atlei e i professionisti di livello italiano e internazionale che si presenteranno a questa manifestazione di grande richiamo nazionale e nota a livello mondiale per essere festival di danza sportiva più grande al mondo.
Le iscrizioni si sono chiuse, prolungate dal 5 al 12 maggio per l’altro numero di richieste di iscrizioni pervenute in prossimità del termine di scadenza, e per tranquillizzare tutti i partecipanti il segretario generale della Federazione danza sportiva ha scritto ai presidenti dei comitati regionali Fids affinché venissero “trasmessi messaggi rassicuranti alle società e agli atleti invitandoli a iscriversi nella certezza che la Federazione, con gli strumenti attualmente in suo possesso, sta lavorando per garantire organizzazione e gestione delle competizioni improntate alla massima regolarità e trasparenza”.