La modernità è di casa con Irobot Roomba


Gli amanti degli animali sanno quando sia necessario pulire per avere una casa in ordine, avendo un amico a quattro zampe che gira libero per casa. Tra peli, vasi di terra rovesciati, sabbia delle lettiere e residui di cibo, il perfetto padrone dovrebbe stare tutto il giorno con l’aspirapolvere in mano per avere la certezza di avere sempre una casa pulita e in ordine, anche in caso di visite a sorpresa di parenti e amici. Il tempo però, si sa, è tiranno ed è sempre poco quello che si riesce a dedicare alla cura della propria casa, così può capitare che alcuni padroni, pur di non rinunciare ad avere il proprio amico peloso che gira per casa, accettano di vivere in un ambiente tutto sommato non perfetto. Ma l’igiene è molto importante, sopratutto se oltre al cane e al gatto in casa ci sono bambini, in particolare molto piccoli, che si siedono per terra e mettono le mani in bocca, entrando quindi in contatto con i batteri.

Per aiutare le famiglie moderne, magari costituite da genitori giovani, che amano gli animali e che lavorano, oggi c’è Irobot Roomba, la linea di aspirapolvere automatizzati prodotti dall’azienda americana Irobot, leader nel settore delle pulizie robotizzate. Si tratta di veri e propri robot, capaci ad esempio di distinguere il tipo di superficie da pulire e quindi di agire di conseguenza, di scansare oggetti e pareti per evitare di graffiarli, di sentire ed evitare i gradini e di spegnersi in automatico se vengono sollevati da terra, per far si che bambini ed animali non possano ferirsi.

I robot aspirapolvere della linea Roomba sono ideati appositamente per pulire la casa mentre il proprietario è fuori o si dedica ad altre attività casalinghe. La pulizia dei pavimenti non sarà più quell’attività noiosa che si tende sempre a rimandare, anzi, non sarà mai più necessario prendere in mano una scopa o un aspirapolvere, basterà attivare il proprio Irobot Roomba. Dopo una sola sessione di lavoro, che può durare più o meno, in base a?;?;??lle dimensioni della stanza da pulire, l’ambiente sarà pulito e libero da polvere, peli di animali e qualunque altro tipo di sporcizia. Inoltre, grazie alle ridotte dimensioni di tutti i modelli Roomba, il robot sarà in grado di pulire anche negli spazi più angusti e difficili da raggiungere, come sotto il letto o il divano o intorno al water. Tutto il tempo che prima bisognava dedicare alla pulizia della casa, con tutta la fatica e la stanchezza che ne seguiva, oggi potrà essere riservato a tutto quello che si vuole, sia dentro che fuori casa.

Sul sito irobot.darwin.it si possono trovare tutti i modelli prodotti dalla Irobot per scegliere quello ideale per le proprie necessità. Inoltre i robot possono essere acquistati comodamente online, i pagamenti sono sicuri al 100%, si ha una garanzia di ben 2 anni sul prodotto e si riceve il robot direttamente a casa propria nel giro di 48 ore, in tutta Italia, tramite corriere espresso e assicurato. Insomma, non ci sono più scuse per non avere una casa pulita e bella ogni giorno!

 

Autore: irobot.darwin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *