La moderna medicina estetica è arrivata anche a Ravenna

Negli anni sempre di più verso il primo posto nella scala delle cose più ricercate dall’individuo moderno, vediamo la bellezza e l’aspetto fisico curato. Tra il proliferare di palestre, centri estetici, centri abbronzanti e massaggi vediamo che si è fatta strada prepotentemente anche la medicina estetica ravenna atta a regalare qualche minuto in più di gioventù a chi ormai non ne vede più ii segni sul viso anzi i segni ci sono ma di un’altra realtà, la terza età, chi si trova a cavallo tra queste due età cade in uno stato di crisi profonda dovuta al vedersi cambiare aspetto in peggio giorno per giorno.

L’ansia provocata da uno stato d’animo così in subbuglio si riflette in maniera negativa in qualunque altra situazione esterna, che sia essa lavorativa che affettiva, o sociale. Bisogna essere belli sempre e comunque, avere l’aspetto florido della gioventù, essere attraenti, dare una bella sensazione a chi guarda, anche magari invidia, non è un problema basta che non sia uno sguardo di pena per le rughe che coprono il volto, lo sguardo di chi è seduto accanto a noi.

Per tutte le altre informazioni di medicina estetica  potete visitare il sito internet delle Dottoressa www.michelacentrone.com