La depilazione costa meno con PoinX Verona


A Verona la parola d’ordine è bellezza!

Collant coprenti e maglioni spessi non devono essere una scusa per trascurarsi durante l’inverno, anzi, è proprio la stagione ideale per iniziare trattamenti in vista della prossima estate. Per questo qualche visita in un centro estetico dovrebbe esserci tutto l’anno. La soluzione anti crisi è facile, sicura, economica e si chiama PoinX.it

PoinX, società nata nel marzo 2010, è un portale innovativo nel mondo dello shopping online localizzato, basato sul concetto dei gruppi di acquisto che offrono prodotti e servizi a livello locale a prezzi vantaggiosi. I siti di gruppi d’acquisto sono ormai noti ed iniziano a diffondersi in tutta Italia. PoinX punta soprattutto sulla capillarità della sua offerta, cercando di arrivare in tutte le città italiane portando sotto casa il risparmio.

Sulla pagina di PoinX Verona trovi molte offerte per centri estetici a Verona e trattamenti estetici professionali a prezzi piccolissimi. Ad esempio una ceretta completa con depilazione gambe, inguine, braccia e ascelle a soli 11 euro. Un prezzo incredibile per la tua ceretta a Verona in un centro estetico professionale nel centro della tua città. Cosa aspetti? I coupon sono limitati!

Per non perdere neanche un’offerta tra quelle che PoinX propone per la tua città visita la pagina di PoinX Verona e iscriviti alla newsletter. Riceverai comodamente via e-mail tutte le proposte per trattamenti estetici, depilazione, abbronzatura e solarium a Verona. Restare belle e in forma tutto l’anno è più semplice ed economico grazie a PoinX.

I coupon diPoinX sono anche un’ottima idea regalo, originale e divertente e adatti a tutti i gusti. Chi riceve il coupon potrà gestire in autonomia quando prenotare il servizio che gli è stato regalato, senza correre il rischio che l’offerta non venga sfruttata al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *