La Costa Deliziosa, fiera nave della compagnia Costa


La Costa Deliziosa, splendida nave della compagnia Costa e vera e propria opera d’arte, inaugurata nel febbraio del 2010 a Dubai, propone indimenticabili viaggi per dei croceristi interessati a lusso e comfort.

La Costa Deliziosa

Uscita dai cantieri Fincantieri di Marghera, la Costa Deliziosa intraprende una crociera inaugurale prima di farsi battezzare nel febbraio del 2010 a Dubai. Questa magnifica nave da 294 metri di lunghezza è l’ultimo gioiello della Costa Crociere, compagnia italiana in piedi dal 1854 e affiliata al gruppo Carnival. Se la nave fa parte delle più piccole unità della flotta del crocerista, non ne esce meno impressionante, con le sue 92.600 tonnellate e una capienza di 2826 passeggeri. La Costa Deliziosa, nave di alta gamma, sorprende per la sua architettura ingegnosa e la sua decorazione ricercata che mette in mostra una  importante collezione di opere d’arte.

La crociera «Isole e Terre del Sole»

La Costa Crociere propone la formula «Isole e Terre del Sole» per un viaggio di 12 giorni e di 11 notti a bordo della Costa Deliziosa. In pensione completa, la crociera inizia il 18 novembre 2012 con un pre itinerario proposto a partire da Parigi, Marsiglia, Nizza, Tolosa, Strasburgo così come Bordeaux, Lille, Lyon. La Costa Deliziosa farà allora scalo a Savona o Barcellona, o ancora a Santa Cruz de Tenerife, a Madera e a Civitavecchia. I croceristi godranno di tutto il comfort e il lusso delle differenti cabine « Standard », « Vista sul mare », « Balcone » e « Suite ».

Un servizio di bordo impeccabile

Sempre a bordo della Costa Deliziosa, potrete imbarcare anche il 29 novembre 2012 con la tariffa «Isole e Terre del Sole». Questa crociera con Costa include i trasferimenti Nizza/Savona per i primi e ultimi giorni di crociera, la cabina di vostra scelta, la pensione completa, le tasse portuarie così come il cocktail di benvenuto. A bordo, potrete partecipare a tutte le attività e le animazioni proposte nel corso della traversata e scoprire i diversi spettacoli organizzati. Godrete di un servizio ineccepibile sia a livello della ristorazione che delle animazioni. Tra i diversi scali contemplati dal tragitto, potete utilizzare tutti gli equipaggiamenti e le strutture presenti a bordo, piscine e vasche idromassaggio, così come le numerose installazioni sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *