La classe di Xera proposta da Interior Cafè

Le cucine componibili sono uno degli aspetti più delicati da scegliere per l’arredamento d’interni.

Interior Cafè, lo showroom di Chiusi (SI) specializzato in arredamento ed anche in vendita cucine, non poteva che scegliere Xera per proporre un interior design unico e particolare.

Xera realizza cucine su misura sia per privati che per la ristorazione, sviluppando dei progetti con la massima professionalità e curando con cura ogni minimo dettaglio tecnico ed estetico.

Naturalmente solo ed esclusivamente l’acciaio inox viene usato per le cucine componibili firmate dal brand: i ripiani, le casse, il top, gli zoccoli, gli schienali ed anche le parti nascoste e non visibili, sono realizzati secondo una precisa filosofia in cui il materiale è esclusivamente il migliore.

Questa concezione è diventata un simbolo del brand che ha conquistato il grande pubblico e l’attenzione delle più grandi riviste di interior design.

Object International, Ambiente Cucina, Dom Magazine – Ukraine, Cocinas Y Banos, sono solo alcuni dei grandi editoriali internazionali specializzati in arredamento cucine, che si sono occupati di Xera, uno dei brand più creativi e sorprendenti di questo specifico settore.

Inoltre, in questo momento i mobili da cucina  di Xena sono disponibili ad un prezzo veramente speciale: nell’area “Offerte” del sito di Interior Cafè è possibile acquistare questi articoli ad un costo assolutamente conveniente.

Per conoscere i mobili casa proposti da Interior Cafè, visita il sito www.interiorcafe.it