L’Hotel Chieti Antico Borgo: una soluzione di soggiorno per vivere l’arte


Un nuovo evento culturale coinvolge ancora una volta la città di Pescara. A renderlo noto è l’hotel Chieti Antico Borgo che annuncia numeri sorprendenti. Si tratta della mostra “Il tempo di Modigliani”, che ha visto l’interessamento, fino ad oggi, la vendita di oltre duemila ticket per l’ingresso e circa 250 a stranieri di ogni luogo. La mostra, che è stata inaugurata circa 1 mese fa, ha luogo presso il Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna di Pescara e rimarrà aperta al pubblico per altri 2 mesi, fino al 20 novembre 2011.

Un evento culturale che ha lasciato tutti di stucco e che con vero scalpore ha registrato numeri esorbitanti, al di la di ogni aspettativa. Tutti coloro che sono interessati hanno ancora tempo per potersi organizzare, sia pur per trascorrere un semplice weekend, soggiornando presso l’hotel Chieti Antico Borgo, immerso nel bellissimo centro storico della città e a soli 20km da Pescara, sede della mostra.

Una vacanza all’insegna dell’arte degna di essere vissuta ed ora, con la riapertura delle scuole, si confida in numeri ancor più esorbitanti. Un evento culturale che abbraccia gi eventi cruciali della vita dell’artista Modigliani come: la Livorno, terra della sua infanzia e luogo in cui egli trascorse gran parte della sua giovinezza, con i Macchiaioli ed una serie di artisti vari che contribuirono alla sua crescita ed alla sua formazione; le Ville Lumiere e Parigi, città fulcro della sua esplosione artistica e molto altro ancora, legato al percorso artistico – formativo dell’artista.

Un evento di cui i media nazionali hanno tanto parlato e di cui ancora fanno notizia, motivo che da’ valore aggiunto all’evento e che con un rilassante soggiorno presso l’hotel Chieti Antico Borgo è possibile rivivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *