L’hotel Chieti Antico Borgo è presente per il grande concerto di Alessandra Amoroso


Tutto pronto per il concerto di Alessandra Amoroso che domenica 11 settembre andrà in concerto a  Chieti nell’Anfiteatro della Civitella alle 21.30. Ad annunciarlo è l’hotel Chieti Antico Borgo che, grazie ad una struttura completamente ristrutturata vuole offrire ai suoi ospiti un weekend piacevole, all’insegna del relax. Divertimento e relax sono proprio il motto principale dell’hotel Antico Borgo Chieti.

Una tappa del suo tour “Il mondo in un secondo” che la giovane cantante italiana, figlia del talent show Amici di Maria de Filippi, vuole portare nella bellissima cittadina, attirando così migliaia di fan di ogni età, provenienti da ogni parte della Penisola.

Fino ad oggi sono stati già venduti oltre 1500 biglietti, ma sono numeri destinati a crescere. In tanti stanno organizzando il proprio weekend nella piccola cittadina chietina in occasione dell’evento e l’hotel Chieti Antico Borgo, grazie ai costi economici e alla qualità dei servizi offerti, sta registrando un boom di prenotazioni.

Alessandra Amoroso ha deciso di compiere il suo tour nelle principali città storiche ed affascinanti italiane e il comune di Chieti è una di queste. E’ un grande successo da non perdere e la cantante assicura che la copertina principale sarà trasmessa nelle principali trasmissioni radiofoniche e televisive. Urlo e non mi senti, Stupida, Senza nuvole, Immobile, Niente, sono solo alcuni dei successi che verranno proposti per la serata ad un costo davvero irrisorio.

L’hotel Chieti Antico Borgo ha scelto di partecipare attivamente all’evento e la sua struttura è il top per poter trascorrere un weekend all’insegna della cultura e soprattutto della buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *