KNOTT, qualità ed innovazione dal 1982


Da più di trent’anni la KNOTT svolge attività di progettazione, produzione e distribuzione di sistemi frenanti di ultima generazione, investendo costantemente sullo studio e la ricerca di nuove tecnologie e nuovi materiali.

A fronte di una vasta esperienza maturata affianco della casa madre tedesca, la Knott attualmente sviluppa un crescente know-how progettistico ed ingegneristico.

La sede in Italia della KNOTT si trova a Pianoro (BO), al centro di un territorio fiorente per quanto riguarda la produzione industriale, nei cui reparti si concentra la produzione di freni, ammortizzatori e pezzi di ricambio.

I reparti di produzione della KNOTT sono efficientemente dotati di macchinari all’avanguardia ed attrezzature sofisticate frutto di tecnologie avanzate e da qui vengono seguite tutte le fasi di fabbricazione dei sistemi frenanti, tra cui freni meccanici e freni idraulici e, di recente introduzione, la produzione di cavi di tipo bowden.

A conferma delle continue risorse che la KNOTT ha investito nel corso degli anni sull’innovazione dei reparti di produzione, è sufficiente osservare il trend positivo del mercato e i risultati nelle vendite; inoltre l’Azienda ha potuto ampliare in maniera sostanziale la gamma dei prodotti, garantendo un catalogo di freni hi-tech di alta qualità ed efficienza. 

L’e-commerce della KNOTT propone oltre 400 articoli, tra cui pinze meccaniche e idrauliche e ricambi freni,  i quali possono essere ordinati direttamente online in modo facile, veloce e garantito al cento per cento. 

I pezzi di ricambio dei freno sono garantiti dal marchio KNOTT e coprono tutta la gamma dei sistemi frenanti: dalle ganasce ganasce freno, compresi i kit per ganasce e varie tipologie di ganasce singole ai kit molle originali, dai ricambi per cilindretti ai ricambi registri freno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *