KNOTT: innovazione e garanzia dei sistemi frenanti


Dal 1982 KNOTT progetta e realizza sistemi frenanti all’avanguardia frutto delle moderne tecnologie applicate all’industria e, grazie all’esperienza derivante dalla casa madre tedesca, sviluppa un know how tecnologico e progettistico eccellente.

La sede produttiva centrale della KNOTT in Italia si trova a Pianoro, in provincia di Bologna, dove si svolgono tutte le attività di produzione e dove sono presenti reparti specializzati, ognuno dei quali è dotato di attrezzature e macchinari di ultima generazione.

Ciò conferma il trend positivo degli investimenti che l’Azienda ha messo costantemente a disposizione per garantire massima qualità, funzionalità e innovazione dei propri prodotti, nonché per ampliare l’offerta commerciale assicurando al cliente la totale soddisfazione sia per richieste dei grandi volumi sia per richieste di singoli pezzi.

Attualmente infatti la KNOTT si profila come una grande azienda leader sul mercato dei sistemi frenanti, in particolare sulla progettazione e produzione di freni, cavi bowden ed ammortizzatori;  inoltre, attraverso un vasto catalogo on line, l’Azienda sfrutta il canale web per razionalizzare il settore della distribuzione dei pezzi di ricambio originali.

Il ricco catalogo di freni si compone di oltre 400 articoli, tra cui freni idraulici, freni meccanici e pinze meccaniche e idrauliche, e pezzi di ricambio come registri, kit ganasce e kit molle, ganasce singole per tutti i freni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *