isfashionmypassion: il blog sulla moda, sullo style e sulle tendenze


“Sono un ingegnere per professione e amo la moda in tutte le sue forme.

Sono innamorata dell’arte in generale, del design, della fotografia, della natura e naturalmente della moda. Amo dare suggerimenti alle mie lettrici ed essere di aiuto per le meno esperte su vari argomenti, come sulla bellezza in generale e sullo shopping.

Amo cambiare, esagerare e sperimentare.

Amo studiare, osservare e attuare insoliti accostamenti.”

Questa è la biografia di Miria Stella, creatrice del blog isfashionmypassion.com. Dalla biografia si nota subito la passione e la determinazione che la blogger mette nel suo progetto. isfashionmypassion.com è un blog di moda, ma non solo. E’ un blog che coinvolge diversi aspetti della bellezza, compresa l’arte, la fotografia e la natura.

Gli articoli sono strutturati in maniera particolare: viene lasciato molto spazio alla fotografia e meno spazio alle parole. Ogni articolo è scritto sia in italiano che in inglese, a testimoniare il fatto che Miriam non si accontenta.

La sperimentazione è il vero fulcro di questo progetto. L’originalità, l’unicità e la creatività vengono proprio da quella voglia di sperimentare che non cessa mai. Ogni foto e articolo risultano sempre unici e inaspettati.

Se hai voglia di vedere Miriam Stella all’opera vai su isfashionmypassion.com e guarda alcuni suoi lavori. Avrai la possibilità, se saranno di tuo gradimento, di condividerli con le tue amiche attraverso i tasti di condivisione dei social network. Buona navigazione!

Fabio Nicolosi, Articolista di cerkalo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *