Interior Design: Arredamento modulare


L’interior design in questi ultimi anni sta prendendo sempre più una forma particolare, o meglio molteplici forme, grazie alla concezione modulare che sta conquistando gli appassionati d’arredamento grazie alle sue caratteristiche pratiche e funzionali.

I complementi d’arredo di questo tipo sono costituiti da varie parti in qualsiasi materiale (legno, plastica, cartone,…), che possono non solo arredare qualsiasi ambiente ma anche modificare esteticamente un determinato contesto.

Ad esempio, le librerie su misura o i mobili bagno modulari riescono ad essere posizionati in ogni punto della stanza e possono trasformare con estrema facilità, qualsiasi interior design in ogni momento. Durante la Settimana del Design di Milano, i complementi d’arredo modulari hanno attirato l’interesse de i partecipanti: che siano di legno o cartone, bianchi o neri, non importa, quello che conta è l’aspetto funzionale.

Ancora più rilevante è l’aspetto ecofriendly: la modularità, infatti, sembra andare di pari passo con la concezione ecocompatibile.

Se i materiali usati per l’arredamento interni sono ecologici, riciclabili o biodegradabili, acquistano un  valore aggiunto importante che coinvolge lo spirito.

Nel frattempo, prima che i complementi d’arredo modulari siano disponibili sul mercato, Interior Cafè mette a disposizione sul sito www.interiorcafe.it tutte le novità relative all’interior design selezionate dallo showroom con la massima cura ed attenzione.

Per ulteriori informazioni e dettagli su tutte le proposte per l’interior design di Interior Cafè, visita il sito www.interiorcafe.it o contatta direttamente l’azienda su facebook.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *